Quando scrivere è una passione allora scrivi. Non importa cosa, non importa come. Tu scrivi.
Recensione film "Zombieland - Doppio Colpo"
Dieci anno dopo il primo film dal titolo "Benvenuti a Zombieland" il regista Ruben Fleischer si mette alla guida del secondo capitolo (lo so, nel 2013 Amazon creò una serie originale con gli stessi personaggi ma con attori differenti) della saga di Zombieland. Questo secondo capitolo dal titolo "Zombieland - Doppio Colpo", i protagonisti sono gli stessi del primo film, dopo tante peripezie sono diventati oramai degli esperti nel riconoscere i vari tipi di zombie come ad esempio gli "Omer", non propriamente intelligenti e praticamente innoqui, oppure i temutissi T-800.
Di sicuro il fim è del genere splatter e un pò pulp, ma è anche divertente e chiaramente sopra le righe nella sua demenzialità.
Se vi è piaciuto il primo film allora vi piacerà anche questo. Se invece non siete del tutto convinti allora posso dirvi che i suoi 99 minuti se li porta bene.
Buona visione.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post in evidenza
Recensione film "La terapia di gruppo"
Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti
-
AFORISMI, FORMICHE E ALTRI INSETTI 1 Volevo sapere a...
-
VITTORIA L’IL 452 era a soli cinquecento metri da terra. Il motore a fissione sinistro era in fiamme, il che rendeva l’ascesa m...
Nessun commento:
Posta un commento