Recensione film "Iron Man 3"




Voi non potete vedere la mia faccia, ma sto facendo diverse faccine perplesse.
Sinceramente avevo rimosso completamente questo film dalla mia memoria, non è stata poi una brutta mossa, ma neanche troppo giusta perché "Iron Man 3", sebbene sembri un film senza capo ne coda, un piccolo significato nascosto ce l'ha e cioè che non bisogna lasciarsi condizionare dal passato, da ciò che abbiamo fatto di buono e di cattivo, perché questo non è affatto importante. Ciò che conta davvero è guardare avanti, tenersi strette le persone a cui vogliamo bene e cercare di dare il meglio di noi. Perché quello che conta è ciò che siamo no ciò che siamo stati.
Tornando invece alla pellicola di per se, be non di certo il film migliore della saga dei "Vendicatori", tuttavia è un degno finale del mini ciclo di "Iron Man". Tanti effetti speciali, diverse situazioni divertenti e un Robert Downey Jr. che per una volta non esagera con l'interpretazione dell enorme ego di Tony Stark.
Insomma se avete visto i primi due film di "Iron Man" non potete perdervi questo ultimo film.
Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione film "La terapia di gruppo"

  Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti