Recensione film "Avengers: Age of Ultron"





Con questo film del 2015 la Marvel mette ufficialmente fine al primo ciclo e contemporaneamente spalanca le porte alla seconda parte della lunga cavalcata che terminerà quattro anni più tardi con "Avengers: EndGame". Come sempre anche questo film è impregnato di effetti speciali straordinari, ma anche dalla sapiente regia e sceneggiatura di Joss Whedon che in questa sua seconda avventura si esalta perché non deve solo creare un bel film, ma anche tutta una serie di presupposti che verranno sviluppati separatamente nel secondo ciclo. Ad esempio l'attrito tra Capitan America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr), la fuga di Hulk (Mark Buffalo) e la rivelazione che le sei gemme dell'infinito sono potenti e pericolose.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per godere di un film di azione condito di effetti speciali e battute diverti. Un ottimo finale ed un grande inizio.
Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione film "La terapia di gruppo"

  Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti