Quando scrivere è una passione allora scrivi. Non importa cosa, non importa come. Tu scrivi.
Recensione film "Thor the dark world"
Ancora una volta mi ripeto, alcuni libri ci accompagnano per sempre e altri li dimentichiamo subito dopo averli letti. Lo stesso vale per i film e a me è accaduto lo stesso con questo film. Ora penserete che è successo perché questo è un film brutto, ma non è così. In effetti "Thor the dark wolrd" (Alan Taylor) risulta essere un film poetico e visivamente molto bello grazie alle stupende immagini digitali di Asgard.
Come sempre non parleremo della trama se non per dire che serve per approfondire alcuni aspetti dei rapporti personali dei protagonisti (Thor con Loki, Loki con Frigga, Thor con Jane Foster e Jane Foster con i suoi amici).
I personaggi principali, cosi come gli attori sono quelli del primo film. Tutti ottimi e con qualche punta di diamante che alzano l'asticella della recitazione compresa quella di Zachary Levi (molti di noi lo conoscono per il ruolo di Chuck nell'omonimo serial televisivo) che nel ruolo di Frandal è quasi irriconoscibile.
Infine, come succede sempre all'interno di questa infinita saga i trenta secondi di girato dopo i titoli di coda sono fondamentali da vedere perché in quei trenta secondi si inizia a definire la trama degli ultimi due Avengers.
Buona visione.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post in evidenza
Recensione film "La terapia di gruppo"
Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti
-
AFORISMI, FORMICHE E ALTRI INSETTI 1 Volevo sapere a...
-
VITTORIA L’IL 452 era a soli cinquecento metri da terra. Il motore a fissione sinistro era in fiamme, il che rendeva l’ascesa m...
Nessun commento:
Posta un commento