Recensione film "Scooby!"





 

 

 

Innanzi tutto io sono un vero e proprio fan di Sccoby-Doo e i suoi amici (la Scooby Gang) e, anche se adoro le prime serie animate, ogni versione delle avventure della Scooby Gang sono state sempre all'altezza della situazione, cartoni animati, film di animazione, film con veri attori e..... beh si, anche questo in animazione 3D. 

La storia è carina, la trama scorrevole e il fulcro centrale della vicenda, l'amicizia tra Scooby-Doo e Shaggy, è ben narrato. Inoltre, se questo non fosse abbastanza, in questo film ritroviamo alcuni famosi personaggi della Hanna-Barbera tra cui Blue Falcon, Capitan Caverman (Capitan Keevin) e il cattivo più subdolo dell'intera animazione televisiva: Dick Dastardly e il suo fido cane, un po' subdolo a dire la verità, Mattley.

Insomma davvero un ottima premessa che negli Stati Uniti ha coinvolto tanti volti noti nel doppiaggio di questo film come ad esempio Zac Efron e Mark Wahlberg, mentre nel doppiaggio in italiano su tutti spicca il nome di Pino Insegno.
Buona visione.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione film "La terapia di gruppo"

  Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti