Quando scrivere è una passione allora scrivi. Non importa cosa, non importa come. Tu scrivi.
Recensione film "Ant-Man"
Rivedere "Ant-Man" a distanza di anni ti fa capire perché i film della Marvel Studios sono sempre belli da vedere. Perché sono ben fatti, eroici al punto giusto e sempre divertenti (in fondo non bisogna mai prendersi troppo sul serio).
Questo film è l'ultimo della cosiddetta seconda fase. Con "Ant-Man" infatti si introduce quello che è l'ultimo super eroe uomo della saga (Capitan Marvel sarà l'ultimo super eroe in assoluto), perché anche se sembra che "Ant-Man" (Paul Rudd) poco si leghi con gli Avengers (almeno per il momento), verso la fine del ciclo, ma proprio alla fine, anche lui farà la sua parte per fare tornare la pace nell'universo.
In questo film abbiamo un super eroe un po impacciato, un cattivo di quelli cattivi (Darren Cross), interpretato da un grande Corey Stoll, una bellissima e bravissima Evangeline Lilly (Hope van Dyne) e un superbo Michael Douglas (Hank Pym) il tutto condito con tre personaggi improbabili e super divertenti, soprattutto Michael Pena nei panni di Luis.
Allora non aspettate oltre.
Buona Visione.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post in evidenza
Recensione film "La terapia di gruppo"
Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti
-
AFORISMI, FORMICHE E ALTRI INSETTI 1 Volevo sapere a...
-
VITTORIA L’IL 452 era a soli cinquecento metri da terra. Il motore a fissione sinistro era in fiamme, il che rendeva l’ascesa m...
Nessun commento:
Posta un commento