Quando scrivere è una passione allora scrivi. Non importa cosa, non importa come. Tu scrivi.
Recensione film "Thor"
Ultimo film prima del grande evento cinematografico "Avengers", "Thor" (Chris Hemsworth) da vita all'ultimo vendicatore (sebbene atipico). La storia è piuttosto scontata, la lotta tra fratelli per sedere sul trono, ma per fortuna il questo caso il fratello Loki (Tom Hiddleston) è un personaggio semplicemente meraviglioso recitato splendidamente. Il resto, redenzione dell'eroe compresa, la lasciamo fuori dalla recensione. Il film è girato ottimamente da Kenneth Branagh e ricco di grandi attori che si muovono più o meno tra lo sfondo e il primo piano.
Inoltre e non è cosa da poco, lo S.H.I.E.L.D. scende in campo con l'agente Coulson che finalmente si prende il suo spazio, con occhio di falco (Jeremy Renner) e con la sua terrificante e ingombrante presenza.
Insomma in questo film si mescolano gli ingredienti già selezionati in precedenza e che daranno vita ad uno dei film con gli incassi maggiori di tutti tempi.
Buona visione.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post in evidenza
Recensione film "La terapia di gruppo"
Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti
-
AFORISMI, FORMICHE E ALTRI INSETTI 1 Volevo sapere a...
-
VITTORIA L’IL 452 era a soli cinquecento metri da terra. Il motore a fissione sinistro era in fiamme, il che rendeva l’ascesa m...
Nessun commento:
Posta un commento