Recensione film "Thor"








Ultimo film prima del grande evento cinematografico "Avengers", "Thor" (Chris Hemsworth) da vita all'ultimo vendicatore (sebbene atipico). La storia è piuttosto scontata, la lotta tra fratelli per sedere sul trono, ma per fortuna il questo caso il fratello Loki (Tom Hiddleston) è un personaggio semplicemente meraviglioso recitato splendidamente. Il resto, redenzione dell'eroe compresa, la lasciamo fuori dalla recensione. Il film è girato ottimamente da Kenneth Branagh e ricco di grandi attori che si muovono più o meno tra lo sfondo e il primo piano.
Inoltre e non è cosa da poco, lo S.H.I.E.L.D. scende in campo con l'agente Coulson che finalmente si prende il suo spazio, con occhio di falco (Jeremy Renner) e con la sua terrificante e ingombrante presenza.
Insomma in questo film si mescolano gli ingredienti già selezionati in precedenza e che daranno vita ad uno dei film con gli incassi maggiori di tutti tempi.
Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione film "La terapia di gruppo"

  Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti