Quando scrivere è una passione allora scrivi. Non importa cosa, non importa come. Tu scrivi.
Recensione film "Gli incredibili 2"
14 anni!, no dico ci sono voluti ben 14 anni per riuscire a vedere il secondo film della famiglia più incredibile del grande schermo.
Innanzi tutto devo dire che il primo film per me è stato letteralmente straordinario, uno splendido mix tra azione, divertimento e colpi di scena. Ok, a questo punto qualcuno starà già pensando che se questa è la premessa allora questo secondo film non è all'altezza del primo.
Per cominciare nessun sequel è all'altezza del primo, questo è un dato di fatto, perché le aspettative sono sempre maggiori e superarsi non è mai semplice.
Detto questo anche "Gli Incredibili 2" è divertente e pieno di azione.
Inizia esattamente da dove era terminato il primo ma questa volta a risolvere il solito problema costi-benefici delle azioni dei supereroi sarà Elastic Girl. Insomma, lo sappiamo, le donne sanno fare il lavoro di un uomo e lo sanno fare anche meglio.
Per il resto non mi sento di aggiungere altro. Ci sono i supereroi, c'è il cattivo e un sacco di problemi da risolvere.
Buona visione.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post in evidenza
Recensione film "La terapia di gruppo"
Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti
-
AFORISMI, FORMICHE E ALTRI INSETTI 1 Volevo sapere a...
-
VITTORIA L’IL 452 era a soli cinquecento metri da terra. Il motore a fissione sinistro era in fiamme, il che rendeva l’ascesa m...
Nessun commento:
Posta un commento