Recensione film "Capitan Marvel"









Penultimo film della lunghissima cavalcata della Marvel (ventunesimo della serie) è uscito nelle sale di tutto il mondo nel 2019 e tratta della nascita di un nuovo super eroe: Capitan Marvel (Brie Larson). La trama tratta della guerra intergalattica tra gli Skrull (alieni mutaforma) e i Kree (che, come ho già scritto in passato sono una specie di grosso dito nel culo per la Terra e la razza Umana) che, e ti pareva, finiscono per appianare le loro "divengenze" proprio qui da noi.
Come sempre non approfondisco la trama e tutte le sue sfaccettature, ma vi posso dire che Brie Larson offre una splendida performance, e come lei anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Clark Gregg (l'agente Coulson, che rivedremo in azione anche nell'ultima stagione di Agent's of S.H.I.E.L.D.) e Jude Law (Yon-Rogg). Inoltre, e non meno importante, la colonna sonora è davvero molto bella ed azzeccata.
Insomma in questo film ci sono tutti gli ingredienti giusti per un bel film.
Quindi, buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione film "La terapia di gruppo"

  Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti