Recensione film "Thor Ragnarok"



Nel 2017 esce il terzo capitolo di Thor (Chris Hemsworth). Un film atteso, soprattutto per il Cast eterogeneo, e che non tradisce le attese. Infatti insieme agli attori che sono le colonne portanti della saga, oltre ad Hemsworth anche Tom Hiddleston (Loki) in questo capitolo "Thor Ragnarok" finalmente trova più spazio anche Idris Elba (Heimdall) per non parlare dei nuovi del cast che sono tutti di levatura internazionale Cate Blanchett (Hela, sorella di Thor e Loki), Karl Urban (Skurge) e Jeff Goldblum (Gran Maestro e fratello del Collezionista), oltre a Tessa Thompson (Valchiria).
Ma questo film, già di per se sostanzioso, è anche una inaspettata reunion tra gli attori protagonisti e anche una gara a chi ha partecipato a film, o saghe, iconici e indimenticabili.
Allora vediamo di fare chiarezza. Idris Elba è stato in "Star Trek Beyond" (Krall) così come Karl Urban (Dr McCoy) che però ha partecipato pure a "Il signore degli anelli" (Eomer) insieme a Cate Blanchett (Galadriel), quindi calcolando anche la saga dei "Vendicatori" il vincitore è Karl Urban che ha partecipato o tutte e tre, se poi questo non bastasse Karl ha anche partecipato alla trilogia di Bourne in "The Bourne supremacy" (Kirill).
Insomma un insieme di attori fantastici che rendono il film divertente ed avvincente.
Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione film "La terapia di gruppo"

  Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti