Recensione film "Ant-Man and the Wasp"





Questo film del 2018 è il ventesimo film dell'universo Marvel ed il sequel del film Ant-Man uscito tre anni prima. E come il primo film anche questo non ha deluso le aspettative sia per la regia attenta e precisa, sia per la sceneggiatura spumeggiante, inoltre il cast oltra a contenere tutti volti già noti del primo fortunato Ant-Man come Paul Rudd (Ant-Man e anche uno degli sceneggiatori di questo film), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne e anche The Wasp) ma anche l'allegra brigata capitanata da Michael Pena (Luis) e il sempre inossidabile Michael Douglas (Henry Pim). si avvale anche della magnifica Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), di Hannah John-Kamen (Ghost) e Laurence Fishburne (Bill Foster), niente male eh?
Insomma, un lungo elenco di nomi, si, ce ne sono anche degli alti, che si legano in una storia elegante e a tratti mozzafiato, che parla di amore e di riscatto, ma anche della paura della morte. Il tutto condito da una serie di situazioni e di battute divertenti e ben realizzare dal regista Peyton Reed.
Questo film ha tutto, soprattutto un finale nascosto che è il preludio a ciò che ci aspetterà da qui a poco con la comparsa in scena di Thanos.
Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione film "La terapia di gruppo"

  Da qualche tempo in Italia sta accadendo cio' che ad Hollywood accade gia' da tempo e cioe' che i comici piu' famosi e rem...

Post più letti